+39 380 9049 909 info@guideturistichenapoli.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

Serena

Serena

Guida Regione Campania

“Ama ciò che fai e non lavorerai neanche un giorno”.

Biography

Laureata in lettere moderne con indirizzo storico-artistico, ha continuato la sua formazione tra corsi di perfezionamento post laurea in itinerari turistici e lingue straniere tra le varie università napoletane. Diventata guida turistica della Regione Campania nel 2009, esercita con passione in tutto il territorio, cercando di trasmettere a chi la segue nei vari tour l’amore e la continua meraviglia dei nostri luoghi. Ama interagire con persone di nazionalità diverse, il confronto con culture a volte cosi distanti dalla nostra, apre e nutre la mente. Oltre all’ italiano, Serena esercita la professione in inglese, spagnolo e portoghese.

Testimonianze

  • Serena… Serena…
    Un week end a Napoli con il mio gruppo non poteva essere migliore grazie a Napoli, a GTN e a Serena. Solare, simpatica, pratica, di grande compagnia e competenza. Noi in Trentino non siamo abituati a tanta allegria e il viaggio a Napoli anche grazie a lei resterà per sempre nei cuori di tutti

    Riccardo S.
  • Non sono abituato a lasciare recensioni per i posti in cui vado, non mi piace l’idea che le persone possano pensare che quanto si scrive sia pilotato… ma questa volta faccio una eccezione perchè Serena lo merita. Sono stato a Napoli per un corso di formazione e ho approfittato della mezza giornata di pausa per visitare un pochino Napoli. Ho contattato GTN che mi ha assegnato Serena come guida… non mi sono mai divertito tanto, sembrava quasi di conoscerla da anni.

    Giorgio V.
Translate »